Passate le feste natalizie Napoli non si spegne e continua a stupirci con tanti eventi da non perdere!

Visite guidate

Sant’Aniello a Caponapoli: dall’acropoli a piazza Bellini

Una visita guidata alla scoperta della meravigliosa chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli e la zona archeologica in Piazza Bellini. Il costo del biglietto è di 9€ con prenotazione obbligatoria. Lo start del tour è previsto per le 10:30 a Porta San Gennaro in Piazza Cavour domenica 13 gennaio. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale SireCoop.

 

Spettacoli

Il Teatro cerca casa a Napoli

Prosegue la seconda parte della VII edizione de “Il Teatro Cerca Casa a Napoli” la rassegna di spettacoli teatrali itineranti che si svolgeranno nelle case dei privati.

Ecco le date previste per gli spettacoli di questa settimana:

  • Sabato 12 gennaio alle ore 20:30 a Santa Maria Capua Vetere, “La solitudine si deve fuggire”, scritto e diretto da Manlio Santanelli e interpretato da Federica Aiello.

Per maggiori informazioni su costi e programma completo, potete visitare il sito ufficiale.

 

A Napoli Sotterranea: Jazz nel sottosuolo

Un luogo senza tempo e una musica che ha incanto e incanta: i Quartieri Jazz nella splendida cornice di Napoli Sotterranea. Un concerto eccezionale nel sottosuolo napoletano che si terrà sabato, 12 gennaio, e li vedrà esibirsi con il loro ultimo album Le 4 Giornate di Napoli.

Lo start della serata è previsto per le 21:30 con l’incontro in vico Sant’Anna di Palazzo,52. Il costo del ticket di partecipazione è di 20€ (visita guidata + concerto) e per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

 

Domeniche Musicali gratuite a Palazzo Zevallos Stigliano a Napoli

Le domeniche a Palazzo Zevallos si fanno sempre più interessanti con una nuova rassegna musicale gratuita. Questa volta il Palazzo ospiterà i giovani allievi del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli. Un’ occasione unica per godere di buona musica e tanto talento!

Gli spettacoli si terranno ogni domenica, dal 13 gennaio al 17 marzo, dalle 12:00 alle 13:00 con ingresso gratuito.

Comments are closed.